Cai Breno

CLUB ALPINO ITALIANO
REGIONE LOMBARDIA

MOZIONE
OGGETTO: Progetto di Legge n. 0118 di iniziativa dei Consiglieri Regionali Parolini e Quadrini, dal titolo “Disciplina in materia di utilizzo delle motoslitte e dei mezzi meccanici assimilati. Modifiche alla legge regionale 5 dicembre 2008, n. 31 (Testo unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale)”

L’Assemblea dei Delegati delle Sezioni Lombarde del Club Alpino Italiano, riunitasi in Vimercate il 27 novembre 2011, preso atto del Progetto di Legge n. 0118 a firma dei Consiglieri Regionali Parolini e Quadrini, avente ad oggetto la “Disciplina in materia di utilizzo delle motoslitte e dei mezzi meccanici assimilati. Modifiche alla legge regionale 5 dicembre 2008, n. 31 (Testo unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale)” ritenuto che tale disegno di legge è, in diverse parti, in contrasto con i principi da sempre sostenuti dal Club Alpino Italiano in materia di utilizzo ad uso ludico delle motoslitte e dei mezzi meccanici assimilati; approva all’unanimità dopo ampia discussione, le allegate osservazioni al progetto di legge in questione impegna il Comitato Direttivo Regionale Lombardo del CAI, a trasmettere copia della presente mozione e delle allegate osservazioni al Comitato per la Montagna ed all’Assessore Sistemi Verdi e Paesaggio perché vengano tenute nella debita considerazioni in sede di esame e discussione del disegno di legge.

Vimercate, 28 novembre 2011

You are here: