Cai Breno

Fotografie

La Sezione di Breno del CAI intitolata a Vico De Michelis nasce  nel 1989 e subito si distingue per  la capacità di dare vita a iniziative volte a realizzare lo scopo principale del CAI che, come recita il primo articolo del nostro statuto, è quello di promuovere “... l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale”. In quest’ottica si è sempre sviluppata la nostra attività con la stesura di un ricco calendario di gite sociali e con i corsi organizzati dalle scuole sezionali di alpinismo e di scialpinismo. Per consentire agli appassionati di conoscere non soltanto le attività della sezione ma anche le nostre bellissime montagne abbiamo deciso di proporre queste gallerie di immagini la cui sequenza  costituisce un vero e proprio documentario.

Gite Sociali

You are here: