Cai Breno

Cai Breno

Pizzoccherata

Martedì 8 agosto si terrà in Piazza Mercato a Breno la Pizzoccherata di Ferragosto organizzata dalla nostra sezione.

Le iscrizioni si raccolgono presso l'Edicola Edibi a Breno tel. 3332382060 (Paolo)

26 e 27 agosto 2017: PONTE TIBETANO E CHABERTON (3131 m)

Da venerdì 02 giugno sono aperte le iscrizioni alla gita sociale allo Chaberton e verranno raccolte fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili.

Il costo della gita è di € 60

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente in sede col versamento di una caparra di € 20,00.

L'iscrizione sarà considerata valida solo al versamento della caparra.

Il saldo della quota di partecipazione verrà raccolto il giorno della partenza.

Fino al 30 giugno compreso l'iscrizione è riservata ai soci del CAI Breno. Dopo tale data è aperta a tutti ma, come da regolamento sezionale, per partecipare è necessario essere soci CAI.

programma completo

Prossime Gite Sociali

6 agosto 2017 CAIONE (3140 m)ESTIVE

Difficoltà percorso Ef  - Dislivello 1300 m - Tempo 7 ore a/r - Attrezzatura Escursionismo  - Trasporto Mezzi propri - Accompagnatori Saiani R – Mora G - Ritrovo Breno sede CAI ore 6.00